Lettori fissi

venerdì 25 novembre 2016

Una renna...in barattolo!

Buon pomeriggio!
Sono Francesca ed oggi sono con voi con un progettino natalizio ricicloso, facile facile, da fare anche con i bimbi... si divertiranno moltissimo! :-)

Non è necessario acquistare del materiale particolare... potete utilizzare ciò che avete in casa o rinnovare decorazioni che non usate più...

Occorrente:

1*   Barattolino o vasetto di vetro trasparente con coperchio
2* Neve finta 
3* Timbri e colori
4* Filo sottile trasparente
5* Decorazioni a piacere 
6* Fantasia qb  :-)

(Perdonate la pessima luce delle foto, ma qui piove da giorni e giorni -.-)


Realizzare questa piccola ed originale decorazione è davvero semplice!
Basta mettere della neve finta sul fondo del barattolo, aggiungere le decorazioni scelte per dare un pò di colore (io ho messo delle stelline in crepla rossa glitterata, che fanno tanto Natale!), appendere il timbro o la decorazione che avete scelto con un filo trasparente sotto il tappo del barattolo affinché possa" muoversi in libertà" ed infine decorare la confezione.


Io ho scelto questa deliziosa e simpaticissima renna colorata con i Distress. Ne ho incollate due insieme, una davanti ed una dietro, affinché si possa vedere la rennina che corre da qualsiasi parte si guardi il vasetto.


Ho poi fustellato delle stelline in crepla rossa glitterata che ho incollato sul tappo.
Ho chiuso il barattolo e decorato il collo del vasetto con un bel nastro rosso e bianco, del twine ed un campanellino.


L'effetto finale è davvero carino e divertente!

La mia bimba l'ha portato nella sua cameretta... per avere un pò di atmosfera natalizia anche nel suo magico regno! ;-)

Buona serata a tutti!
Vi abbraccio forte!

**Hugs and Smiles**
Francesca




Nessun commento:

Posta un commento