Lettori fissi

mercoledì 6 dicembre 2017

New Entry

Buongiorno sono Ornella, sposata felicemente con Andrea, abbiamo una figlia di 17 anni che frequenta il Liceo Artistico ed una Cagnolina Ninah.
Il mio primo hobby è la cucina, amo cucinare un po’ tutto, dall’antipasto al dolce, anche se il mio blog è prevalentemente dominato da dolci con cioccolato, la mia grande passione, oltre al caffè ed al tea.
 Amo gli stampini per qualunque cosa, biscotti, cioccolatini, sformatini.
Alcuni stampi in silicone sono dedicati esclusivamente alla preparazione dei gessetti in polvere di ceramica.
Ho iniziato con il decoupage, poi ho realizzato qualche braccialetto ed infine Cardmaking, una autentica passione. Mi piacciono tantissimo i timbri, li prenderei tutti, a seguire le fustelle, e gli abbellimenti in legno e qualunque altro tipo. Ultimamente ho scoperto lo smash lo trovo molto liberatorio, nelle mie pagine c'è tantissimo di me, chiunque le guardi noterà la mia fissa per il tono su tono, mi piace l'armonia quindi la inserisco anche lì. In ultimo sto scoprendo il mio lato spirituale, sono un 2° livello Reiki, e mi interesso un po’ a tutto il settore.
Buona giornata a tutti ed un abbraccio di luce.


Nessun commento:

Posta un commento